home

 Dai Paesi Bassi ... con amore
È il caso di dire che il nostro collaboratore è proprio un ... ficcanaso internazionale! Nel caso in questione si è presentato a questi simpatici signori chiedendo da quale nazione provenissero: Olanda, e più precisamente dalla città di Gouda. Le presentazioni, una foto in sella, l'invito ad una visita al Palazzo di Città, alcuni cenni sulla storia locale e un affettuoso saluto, con l'invito a fermarsi nella nostra bella regione. Arriveranno fino a Reggio per visitare il suo importante museo. Buon viaggio e auguri, Jan e Marit!
(Cliccare sulle foto per ingrandirle)
Jan & Marit Jan & Marit Jan & Marit Jan & Marit
Abbiamo incontrato questo giovane olandese mentre a bordo della sua auto si godeva il sole prossimo a tramontare. Uno scambio di battute in inglese e poi è partito per Guardia Piemontese. Buon viaggio!
Jac
Il viaggio dei signori Job e Ada dai Paesi Bassi in Italia ha avuto tra le tappe obbligatorie nelle città d'arte anche San Marco Argentano. Il caso ha voluto che un amico li abbia pregati di fermarsi nella nostra città alla ricerca di notizie su una sua antenata. Armati di pazienza e di una dovizia di informazioni sono stati indirizzati a casa del nostro collaboratore ... storico. La visita si è conclusa con l'immancabile foto ricordo che pubblichiamo.
Job & Ada dai Paesi Bassi