home

<>
 DALLA SPAGNA ... CON AMORE 
 
Carmen Chema Trufa con Arev Mathia e Leo

Si definiscono "Ciclotrufisti" Chema e Carmen, e viaggiano per l'Europa in bicicletta assieme ad altri compagni di viaggio.
Lo strano nome deriva dalla cagnetta Trufa, inseparabile mascotte di Carmen (seconda da destra) e di Chema (primo a sinistra). L'incontro è stato casuale e ricco di emozioni. Gli altri sono Arev (armena) e Mathia (tedesco), al centro, dell'Amazing World Bike Tour e Leo (svizzero). Buon viaggio, grazie per la vostra visita e arrivederci ad un vostro prossimo tour!
 
Imre, Jorge, Orietta

Jorge Marsol (al centro) da Alhama de Aragón, con l'amico Emre Hunutlu da Istanbul, ha deciso di visitare la Calabria e tra le tappe non poteva mancare San Marco Argentano con la sua storia normanna. Qui i due giovani turisti sono in compagnia della brava e dinamica accompagnatrice Orietta Scarpelli sulla passerella della torre, simbolo della città del Guiscardo.
 
Marcos Damian e Karolina Piazza

Marcos Damian Piazza, qui con la moglie Karolina, è vissuto vari anni a San Marco Argentano, alla località Scalo. Oggi vive in Spagna, ed è tornato per rivedere luoghi a lui cari, parenti e amici. Il nostro collaboratore Paolo Chiaselotti li ha casualmente incontrati alla Salumeria del Cuore mentre acquistavano prodotti tipici locali.
Auguri Marcos e Karolina!